Bollino  blu

La normativa relativa al Bollino Blu del 15 ottobre 2014ha dato luogo all’entrata in vigore del DM del 20/06/2014 ovvero l’obbligo di utilizzare i nuovi libretti di impianto e i nuovi modelli …

Leggi tutto

Caldaie  plurimarche 

Per il riscaldamento di una casa e dell’acqua sanitaria, la Caldaie plurimarche  è l’elemento più importante; per questo, a seconda delle varie esigenze, ne esistono diverse tipologie con differenti caratteristiche. …

Leggi tutto

Preventivo  caldaie

Vivendo al nord, si sa le temperature  si abbassano  precocemente e si fanno sentire, ed allora ci ricordiamo di dover accendere la nostra caldaia. Ma la manutenzione? Il Preventivo  caldaie …

Leggi tutto

Pulizia  caldaie 

La ditta è specializzata nei servizi di fornitura e Pulizia caldaie su impianti termici, caldaie e condizionatori e di purificazione e potabilizzazione delle acque.   L’azienda si occupa inoltre della manutenzione …

Leggi tutto

Installazione caldaia

Se devi effettuare una Installazione caldaia a condensazione o a gas tradizionale è utile conoscere i prezzi ed i costi nelle varie città per confrontare le offerte degli installatori.   E’ importante affidarsi a tecnici con …

Leggi tutto

Sostituzione caldaia

Ottime notizie fino a dicembre 2021 per la Sostituzione caldaia. L’ acquisto di una caldaia a condensazione di classe A è davvero conveniente   Tutto questo grazie alle detrazioni fiscali dell‘Agenzia delle Entrate Puoi addirittura scegliere tra tre bonus uno rivolto …

Leggi tutto

Cambio caldaia

Atroce domanda  Cambio caldaia  La caldaia a condensazione ha sostituito la caldaia tradizionale perchè offre un rendimento maggiore, sfruttando anche il calore dei fumi di combustione.  I costi di gestione …

Leggi tutto

Incentivi caldaia

Alcuni  chiedono gli Incentivi caldaia per sostituire la vecchia caldaia con una avente pannelli solari   o di sostituire impianti di riscaldamento con pompe di calore ad alta efficienza ed impianti geotermici a bassa entalpia, …

Leggi tutto

Scaldabagno

Analisi dettagliata delle caratteristiche positive e negative di uno Scaldabagno  senza accumulo in contrapposizione al boiler a gas   Il boiler elettrico può rivelarsi la soluzione ideale quando vi siano difficoltà o non …

Leggi tutto

Cambiare caldaia 

Consumi troppo alti, riscaldamento meno efficiente, manutenzione troppo costosa: sono tutti sintomi per convincersi  che è arrivato il momento di Quando cambiare caldaia Ecco una piccola guida per riconoscere i …

Leggi tutto

Chiama Ora
Whatsapp
Email